Christopher Harrison

Christopher Harrison, fondatore di AntiGravity® Inc., è considerato un Flying Guru, la cui specialità è insegnare alle persone a volare. In tour, a Broadway, in special televisivi ed eventi sportivi, la sua coreografia aerea ha emozionato il pubblico in tutto il mondo.

Christopher è un ex ballerino di Broadway e atleta mondiale di ginnastica competitiva che ha formato la compagnia di performance aerea AntiGravity® come espressione del suo amore per le acrobazie aeree.

AntiGravity® Fitness, il primo programma completo nel campo del “Fitness Suspension”, è la sua ultima creazione, nata dalla sua voglia di ispirare gli altri con passione e dedizione.

Christopher è indiscutibilmente la prima persona negli Stati Uniti a compiere un avvitamento indietro dalla posizione ferma.

Ha studiato all’università, dove ha creato una nuova tecnica acrobatica chiamata “Cheernastics“, insegnata ai Cheersquads in tutte le università del territorio nazionale in collaborazione con Paula Abdul.

I principi della sua tecnica hanno contribuito a spianare la strada all’allora popolare sport conosciuto come “Power Cheering”.

E’ stato per molti anni allenatore di ginnastica artistica, personal trainer, istruttore di danza, istruttore di on-line skating e professionista del fitness a New York. E’ stato insignito del titolo “The Yorker” della settimana da Time Warner per i suoi programmi per bambini durante i giochi di beneficenza di NYC (i Goodwill Games). Siede nel comitato organizzativo della Fondazione “Wendy Hilliard”, dedicata ai giovani meno abbienti.

Il Sig. Harrison ha frequentato un Master (BFA) in danza all’Università dello Utah. AntiGravity® è ancora una volta un modo, per Christopher, di mettere a frutto nuove ispirazioni nel campo del fitness. Christopher Harrison è l’ideatore e il direttore artistico di AntiGravity® Inc. di New York City: ha fondato questa Entretaiment/Fitness Company nel 1990.

La sua capacità creativa gli ha permesso di ideare centinaia di coreografie, formando altrettanti atleti/performer. Il Sig. Harrison, riconosciuto anche come il “progettista aereo” di Broadway, è il creatore degli stivali antigravità, un innovativo dispositivo d‘allenamento, nonché della famosa amaca AntiGravity®.
La sua lista di clienti lo identifica come una persona di cultura innovativa e tra i cinquecento uomini più ricchi del momento.

La sua preparazione atletica arriva dalla ginnastica artistica, dove ha ottenuto il secondo posto ai campionati nazionali americani e il quarto posto ai mondiali USSAF.
Ha, inoltre, lavorato a Broadway e in pellicole cinematografiche, prima di fondare la sua compagnia con sede a New York.

La mia garanzia personale

 

Piuttosto che chiedere alle persone “Ma credi ai benefici di AG?”, prendo in prestito una frase del grande filosofo tedesco Karl Jung, “Sospendete la vostra incredulità.”
Se potete fermare la vostra incredulità, posso portarvi a migliorare la vostra salute e a vivere con meno dolore.
La tecnica AntiGravity® permette di provare felicità. Per di più aumenta l’altezza fisica, in una sola sessione.

“E’ la mia garanzia personale! Non siate increduli! — Provate AntiGravity®”.

Christopher Harrison